• segreteria@caa-cia.it

  • Tel.: 06/3610995

Le attività del CAA

Il CAA-Cia s.r.l. è una struttura di emanazione della Confederazione italiana agricoltori. Svolge funzioni di CAA sulla base di un riconoscimento del 2001, acquisendo nel 2011 conseguendo l’adeguamento dei riconoscimento ai sensi del Regolamento 27 Marzo 2008.

Il CAA-CIA gestisce attraverso un regolare mandato, il fascicolo aziendale di 380.000 aziende agricole censite all’interno dei sistemi Informativi pubblici di settore. Genera ogni anno oltre 250.000 domande uniche e oltre 50.000 domande di psr.

Inoltre assiste l’impresa nelle scelte tecniche per la compilazione e svolge una vera e propria attività di consulenza alla pac nell’orientare l’azienda ad un utilizzo più pertinente delle opportunità offerte dalla PAC sia nel primo che nel secondo pilastro.

L’attività del CAA-CIA s.r.l. è supportata da 56 società Cia territoriali convenzionate che svolgono in regime di delega l’attività CAA in tutto il territorio nazionale. Inoltre in questo contesto il CAA svolge attività di coordinamento sui CAA-Cia operanti nelle Regioni Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte e Calabria.

Nel suo complesso il CAA-Cia si avvale di 900 tecnici operanti nei sistemi pubblici e centinaia di sedi operative dislocate su tutto il territorio nazionale.

Come CAA curiamo gli adempimenti del Biologico, le domande e l’assistenza al regime Vitivinicolo e a tutte le attività connesse agli atti amministrativi collegati. 

Contattaci